Utilizziamo i cookie per fornire la migliore esperienza sul sito.
Ok, non mostrare più
Close
Close
Hai una domanda?
WhatsApp
Mail
Orti Geometrici Newsletter
ogni mese un regalo per uno di nuovi iscritti alla mailing list
Cliccando sul pulsante accetti la nostra Privacy Policy
Click to order
Total: 
Nome
Indirizzo e-mail
Numero di telefono
Indirizzo di consegna
città, codice postale, via e numero civico
Opzioni di consegna
Codice promozionale
Payment method
premendo il pulsante, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali e contatti secondo la nostra privacy policy
Pranzo Fermentato
2 Ottobre,
12:30
"Orti Geometrici", Str. Vicinale Francescone,
65125 Pescara PE
25 €
contattaci per prenotare un posto
All'interno degli Orti Geometrici, circondati da piante officinali e alberi secolari degusteremo insieme il Pranzo Fermentato a cura della Chef romagnola Giulia Pieri. Esperta in cucina vegetale integrale e alimenti fermentati proporrà un menù davvero speciale, integrando le sue ricette con gli alimenti e bevande fermentate prodotte da Orti Geometrici. Una occasione unica per conoscere meglio questi alimenti benefici e regalarsi qualche ora sana in natura e buona compagnia. Contattaci per prenotare un posto.
Foto by Pietro Felice
Giulia Pieri, chef romagnola, si occupa di formazione e divulgazione in materia di cibi fermentati. Rimasta affascinata da questi cibi durante i suoi viaggi intorno al mondo, si è avvicinata alle fermentazioni attraverso la conoscenza del medico Fabio Piccini e successivamente con la collaborazione avviata con Carlo Nesler, formatore e titolare dell'azienda di produzione CibOfficina.
Nel giro di pochi anni Giulia, già specializzata in cucina vegetale integrale, si è conquistata un posto di rilievo nel mondo antico e ritrovato dei fermentati, portando in giro per l'Italia i suoi eventi per far conoscere questo modo antico di conservare e trasformare il cibo in collaborazione con i batteri buoni.
La sua è una cucina vitale, fatta di equilibrio, struttura e umami. Attraverso i cibi fermentati la sua cucina si arricchisce in gusto, sapori inaspettati e stimolanti. Allo stesso tempo il cibo diviene più digeribile e potenziato di proprietà nutritive, vitamine ed enzimi. Ama rielaborare nuove e antiche ricette, e ama viaggiare per ricevere nuovi stimoli, con uno sguardo sempre attento all'autoproduzione all'etica.

Giulia Pieri
Prenota un posto
Nome
Email
Numero di telefono
Il numero di partecipanti
+
Scegli l‘evento
Cliccando sul pulsante accetti la nostra Privacy Policy