Utilizziamo i cookie per fornire la migliore esperienza sul sito.
Ok, non mostrare più
Close
Close
Hai una domanda?
WhatsApp
Mail
Orti Geometrici Newsletter
ogni mese un regalo per uno di nuovi iscritti alla mailing list
Cliccando sul pulsante accetti la nostra Privacy Policy
Click to order
Total: 
Nome
Indirizzo e-mail
Numero di telefono
Indirizzo di consegna
città, codice postale, via e numero civico
Opzioni di consegna
Codice promozionale
Payment method
premendo il pulsante, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali e contatti secondo la nostra privacy policy
Yoga Geometrico
19 Giugno,
17:00–20:00
"Orti Geometrici", Str. Vicinale Francescone
65125 Pescara PE
15€;
contattaci per prenotare un posto
Questo evento nasce dalla collaborazione tra gli orti geometrici e Om Shanti yoga connection due realtà abruzzesi che, seppur in maniera diversa, portano avanti lo stesso ideale di benessere. Praticheremo hatha yoga avvolti dai profumi delle erbe aromatiche con una bellissima vista sul mare adriatico un posto ideale per riconnetterci alla natura e al nostro corpo respirando l'aria gradevole della campagna pur nel mezzo della città. Al termine della pratica ci sarà un momento di condivisione con la degustazione della kombucha prodotta artigianalmente da orti geometrici. Contattaci per prenotare un posto.
Lo yoga é la ricerca dell' equilibrio, dell'unione tra il mondo materiale e quello spirituale . Una pratica antica volta a raggiungere uno stato di benessere e armonia tra il corpo, la mente e le emozioni. È stato definito dai maestri come "la scienza del giusto vivere" e, come tale, inteso per essere incorporato nella vita quotidiana, tanti sono i fattori che giocano un ruolo fondamentale per raggiungere questo stato di equilibrio, dall'aria che respiriamo al cibo che mangiamo ai paesaggi che osserviamo e dei quali ci circondiamo. É questo il punto di partenza che ci ha spinto a creare questo evento di condivisione.

Praticheremo hatha yoga avvolti dai profumi delle erbe aromatiche con una bellissima vista sul mare adriatico un posto ideale per riconnetterci alla natura e al nostro corpo respirando l'aria gradevole della campagna pur nel mezzo della città. Questo evento nasce dalla collaborazione tra gli orti geometrici e Om Shanti yoga connection due realtà abbruzzesi che, seppur in maniera diversa, portano avanti lo stesso ideale di benessere.

Apriremo il nostro incontro con una pratica di Hatha yoga nella quale, mediante l'utilizzo consapevole del respiro, ci addentreremo nelle posture classiche dello yoga. Attraverso l'allungamento muscolare doneremo flessibilità al corpo, rinforzeremo le articolazioni, tonificheremo i muscoli donando vigore al corpo, influenzando anche il benessere mentale.

Al termine della pratica ci sarà un momento di condivisione con la degustazione della kombucha prodotta artigianalmente da orti geometrici.


Milva Perinetti insegnante yoga certificato 300 RYS yoga alliance. Dopo essersi interessata di Yoga in un lungo viaggio alle Isole Canarie, decide di trasferirsi in India per approfondire le sue conoscenze in merito. Segue il corso di Hatha Yoga nella Clinica Ayurvedica PVA di Kattampally, nel Kerala, dove parallelamente si forma come terapista ayurvedico. Successivamente, si forma come insegnante di Hatha Yoga presso Shanti School di Kochin, sotto la guida del master Sajee Sajeevan. Infine si avvicina all'Ashtanga Yoga, nella famosa cittadina di Mysore, patria di questa disciplina, certificandosi nella scuola Mistic yoga school. In thailandia si forma come massaggiatrice thai nella scuola Sunshine Network, situata in un piccolo villaggio della tribù Lahu nelle vicinanze di Chiang Mai. Attualmente lavora e risiede in Italia a Pescara, dove fonda Om Shanti yoga connection, scuola di yoga e centro di massaggio thailandese.

Contatti milva.perinetti@gmail.com
WhatsApp 3494055216
Facebook milvashantisq
Instagram milvashantisq
Per prenotare un posto, compila il modulo oppure contatta l'insegnante (3494055216, Milva)
Nome
Email
Numero di telefono
Il numero di partecipanti
+
Scegli l‘evento
Cliccando sul pulsante accetti la nostra Privacy Policy