Utilizziamo i cookie per fornire la migliore esperienza sul sito.
Ok, non mostrare più
Close
Close
Hai una domanda?
WhatsApp
Mail
Orti Geometrici Newsletter
ogni mese un regalo per uno di nuovi iscritti alla mailing list
Cliccando sul pulsante accetti la nostra Privacy Policy
Click to order
Total: 
Nome
Indirizzo e-mail
Numero di telefono
Indirizzo di consegna
città, codice postale, via e numero civico
Opzioni di consegna
Codice promozionale
Payment method
premendo il pulsante, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali e contatti secondo la nostra privacy policy
Aperitivo fermentato
Maggio 15,
10:30-12:30
"Orti Geometrici", Str. Vicinale Francescone, 23
65125 Pescara PE
12.00€ a persona;
contattaci per prenotare un posto
All'interno degli Orti Geometrici trascorreremo una pausa tra pochi intimi assaggiando i nostri alimenti fermentati. Conoscerete ed assaggerete le nostre kombucha, nuovi abbinamenti e sapori unici con i nostri ortaggi lattofermentati e gli agri di carruba, carciofo o lavanda. Inoltre avremo l'occasione di gustare una selezione di deliziosi pani a lievitazione naturale di pasta madre prodotti da "Mercato del Pane" con varietà diverse di grani antichi locali.
Il numero di partecipanti è limitato a 10.
E' previsto un contributo di 12.00€ a persona da versare all'ingresso degli Orti.
Сontattaci per prenotare un posto.
  • La Kombucha è una bevanda millenaria di origine asiatica a base di tè, fermentato da una coltura di microrganismi (batteri e lieviti). La Kombucha è una bevanda viva, non pastorizzata, priva di additivi artificiali, effervescente naturale, dal gusto agro-dolce e ricca di sostanze benefiche per il nostro organismo. Abbiamo sperimentato molto partendo dalla ricetta originale a base di tè, fino ad arrivare ad ottenere una "nostra" kombucha unica e irripetibile.
  • Gli ortaggi lattofermentati, sono ortaggi coltivati in azienda e trasformati dai microrganismi indigeni in cibo sorprendentemente gustoso, ricco in acido acetico e batteri buoni.
  • Gli agri sono condimenti acetici vivi, non pastorizzati o filtrati, ottenuti dalla fermentazione acetica o ossidazione di fiori e frutti coltivati in azienda.

  • Pane Vestino, ingredienti: grano tenero semintegrale di Solina macinato a pietra e pasta madre autoprodotta origine: Abruzzo (appennino abruzzese)
  • Pane Monococco, ingredienti: farro monococco macinato a pietra e pasta madre autoprodotta origine: Abruzzo (Carpineto della Nora)
  • Pane Marrucino, ingredienti: grano duro Cappelli macinato a pietra e pasta madre autoprodotta origine: Abruzzo (Loreto Aprutino)
Foto degli eventi passati